FILTROSMALL + Easy-Drink Acquatravel

Acquatravel, azienda italiana leader nel settore trattamento acqua per i mezzi in movimento apre il 2024 con una grande novità: i suoi prodotti, famosi in tutta Italia, verranno distribuiti anche in Romania.

La Romania, Paese situato nell’Europa dell’Est, con una popolazione di oltre 19 milioni di abitanti, vanta una ricca storia, una cultura vivace e un territorio da scoprire. Il mercato dei camper è in crescita costante negli ultimi anni, grazie all’aumento del reddito disponibile, ad una maggiore consapevolezza dei benefici del turismo itinerante e a un desiderio sempre crescente di flessibilità e libertà in vacanza. Questo è testimoniato dal fatto che le immatricolazioni stanno aumentando di anno in anno.

In questo contesto Acquatravel ha deciso di commercializzare i famosi prodotti per il trattamento dell’acqua in camper già dal mese di aprile, momento in cui i camperisti rumeni potranno trovare sugli scaffali dei loro concessionari i must have del brand: Filtro Compact, Kit Carico Acqua, Filtro Small, Filtro Easy Drink, Sanigen, AT Biclor e tutti gli altri (vedi catalogo qui). Un passo avanti nella crescita dell’azienda che negli ultimi anni si è dimostrata capace di superare molte sfide e creare sempre prodotti nuovi e innovativi.

Viste le continue richieste da parte dei camperisti rumeni – spiegano Fabio Viviani e Donata Donati, proprietari di Acquatravel – abbiamo deciso di aprire la vendita anche in questo Paese in cui sono immatricolati più di 4.000 camper e 20.000 roulotte. È una scommessa che ci permette di fare un test oltralpe in vista di una futura espansione anche in altri mercati. Siamo convinti che i nostri prodotti saranno accolti molto positivamente e questo è certamente un primo passo verso un futuro internazionale”.

La presenza di Acquatravel alle fiere di settore

Tutte le novità, come ad esempio il tieni tubo universale, lanciato nel 2023, verranno portate nei prossimi mesi nelle più importanti fiere sul territorio italiano, così da dare la possibilità a tutti di poter vedere, chiedere e approfondirne la conoscenza e le caratteristiche peculiari, in modo semplice e veloce direttamente da chi le produce e/o vende.

Il calendario delle prossime fiere in cui Acquatravel sarà presente è fitto.

  • Fiera del tempo libero – Vicenza – 15-16-17 marzo 2024. I prodotti di Acquatravel saranno presenti presso lo stand di Crema Sport.
  • Fit Your Camper – la prima fiera dell’accessorio per camper, caravan, van e tempo libero. – Lariofiere Erba (Co). Dal 4 al 7 aprile 2024. Acquatravel sarà presente con un grande stand in cui saranno esposti tutti i prodotti dell’azienda e sarà possibile incontrare direttamente i proprietari Fabio Viviani e Donata Donati a cui porre tutte le domande e da cui avere informazioni e dettagli. Nello stand verranno ospitati anche Emanuela e Matteo di Camperlust che incontreranno i loro follower. Acquatravel sarà anche sponsor dell’area cani esterna e organizzerà un interessante workshop per tutti i visitatori.
  • Salone del Camper – Parmadal 14 al 22 settembre 2024. Qui Acquatravel sarà presente con uno stand.

Occasioni da cogliere sicuramente per chi vuole avere delucidazioni in merito ai prodotti dell’azienda. Per chi volesse invece rimanere aggiornato quotidianamente, dal mese scorso è stato inaugurato il nuovissimo canale TikTok https://www.tiktok.com/@fabioviviani_acquatravel in cui Fabio Viviani, attraverso video esplicativi, entra nel dettaglio di tutte le sue invenzioni e risponde alle domande più comuni. Per chi non avesse ancora attivato questo nuovo social, Acquatravel è presente anche sui più tradizionali Facebook https://www.facebook.com/acquatravel e Instagram https://www.instagram.com/acquatravel_it/