NO PURTROPPO il sanigen lavora sulla parte organica (biofilm e mucillaggini)… igienizza l’impianto…
La difficoltà è che bisogna avere delle attrezzature extra e una buona conoscenza delle tecniche, quindi non sarà sicuramente venduto al pubblico ma solo alle officine specializzate che faranno un corso di aggiornamento presso la nostra sede. COMUNQUE ottimi risultati lo ha dato anche il nostro pulitore righe nere 10 litri “ma il costo è elevato”, quindi devi considerare anche la possibilità di cambiare il serbatoio… (costa meno, soprattutto se è solo quello, viceversa potrai fare una prova per vedere se riusciamo a sgrassare l’impianto)….
FAI UNA PROVA….. devi staccare il tubo che esce dalla pompa e attaccare un tubo dell’acqua (tipo quella per innaffiare il giardino) poi apri poco il rubinetto e fai uscire l’acqua dai vari lavandini e docce..
PROVA a sentire se il vecchio proprietario ha fatto andare in giro il gasolio per l’impianto e quindi anche se dopo un po’ che sciacqui l’odore persiste…. comunque un risciacquo in qualsiasi caso non gli fa male… spero di non averti reso la cosa impossibile. rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.