I due stand Acquatravel posti all’interno del Pad. 2 e la collaborazione con Fiera di Parma per il camper service con l’operazione “carico acqua sicuro e garantito”, sono stati grandi catalizzatori di pubblico al Salone del Camper 2022.
Il padiglione 2 dedicato ad accessori e ricambi del veicolo ricreazionale, è stato punto centrale dell’edizione del 2022 del Salone del Camper. Acquatravel con due stand è stata la meta di migliaia di visitatori, che hanno potuto toccare con mano e conoscere dal punto di vista tecnico i suoi prodotti esposti come gioielli grazie al nuovo allestimento che evidenzia, ancora una volta, il cambio di immagine dell’azienda.
Grandissimo apprezzamento anche per la presenza nell’area esterna dove Acquatravel, grazie ad una collaborazione con Fiera di Parma, ha partecipato alla gestione del camper service con l’operazione “carico acqua sicuro e garantito”. Qui migliaia di camperisti e caravanisti, hanno potuto provare il carico dell’acqua in piena sicurezza attraverso l’utilizzo del kit acqua di Acquatravel, messo a disposizione degli utenti che sono stati supportati da un addetto che li ha accompagnati durante tutte le operazioni.
“Siamo estremamente soddisfatti dello svolgimento del Salone del Camper, per la grande affluenza di pubblico ai nostri punti espositivi e soprattutto perché Acquatravel ha potuto, grazie alla disponibilità dell’Ente Fiera di Parma, mettere in sicurezza migliaia di famiglie che si sono recate al punto carico dell’acqua.” Con queste parole Fabio Viviani, riconosciuto esperto nel trattamento delle acque e anima strategica di Acquatravel, commenta la chiusura dell’evento più importante in Italia, per il plein air.